Fulvia Pell e i suoi Pensieri Stupendi

Fulvia Pell

Fulvia Pell

 

Oggi è con me un ospite speciale, sopratutto un’amica. Ci siamo conosciute sui Social un po di tempo fa e devo dire è nata una splendida amicizia!

Andiamo con l’intervista!

 

Alida: Ciao Fulvia e grazie di essere qui con me in questo spazio virtuale. Per prima cosa ti volevo fare i complimenti per il tuo progetto il portale delle meraviglie. Vuoi raccontarmi come nasce questa bella esperienza?

Fulvia: Alida ciao e ciao a tutti i lettori di questo splendido blog. Di solito i ringraziamenti si fanno alla fine di ogni intervista, invece io desidero aprirla questa intervista col ringraziare Alida, diverse volte mi hanno proposto interviste, ma questa è la prima volta che accetto, non perché io sia schiva anzi, solo trovo non sia semplicissimo parlare di sé . Ho accettato perché Alida è una persona speciale. bellissima,e questo lo vedete da voi , ma con intelligenza e cuore in misura anche maggiore, dinamica e capace di tuffarsi in qualunque avventura la vita le presenti e non è poca cosa, La ringrazio per aver pensato di dedicarmi questo spazio e in quanto a rispondere alle sue domande ci proverò Grazie…

…L’idea del Portale delle Meraviglie nasce dalla mia passione per la fotografia e per la moda, nasce da un ‘idea nata quasi per caso di condividere delle foto spettacolari di due grandi fotografi Alberto Buzzanca e Max Simotti (in ordine alfabetico ) poi come a volte succede le cose nate per caso diventano grandi e nel Portale sono entrati grandissimi fotografi e splendide modelle sino a farlo diventare quello che è oggi un importante punto di riferimento nel mondo della moda.

 

"Il portale delle Meraviglie"

“Il portale delle Meraviglie”

Alida: Il tuo rapporto personale con la moda. Che capi ti piace indossare? Hai uno o piu stilisti che prediligi?

Fulvia: Il mio rapporto con la moda? Qui Alida mi dai l’opportunità di esprimere un concetto che mi sta molto a cuore, penso che ogni donna debba scegliere di indossare abiti che le somigliano perché ciò che una donna indossa le deve somigliare deve dire chi è, è bello trovare un proprio stile e non seguire passivamente ciò che la moda propone, amo tanti stilisti perché la moda è uno dei più importanti patrimoni dell’Italia e dobbiamo esserne fieri ,abbiamo un gusto, uno stile conosciuti in tutto il mondo, non sono capace di fare qualche nome ,posso dire che per quanto riguarda me personalmente amo i capi di classe ma con grinta, femminili ma anche estrosi, sempre con un occhio alla qualità. Pochi belli e abbinabili tra loro a seconda dell’umore.

 

Il nuovo portale di "Pensieri Stupendi"

Il nuovo portale di “Pensieri Stupendi”

Alida: Ho curiosato sul web ed ho visto che da poco hai inaugurato un altro progetto Pensieri stupendi. In questo caso parliamo di un portale che racchiude arte ed è possible acquistare molti prodotti on line: 
Fulvia: Ecco qui una domanda che senza interruzione si riallaccia a quella precedente, Si nasce pochissimi giorni fa PENSIERISTUPENDI DESIGN FARM www.pensieristupendi.eu un nuovo e-commerce proprio dedicato all’arte e all’artigianato di livello che propone fotografia pittura scultura fashion accessori fashion arredi e complementi tutto rigorosamente hand made che in soli 4 giorni è stato visto in 21 paesi del mondo, ho grandi progetti per questo nuovo nato per farlo diventare davvero grande.
 
Alida: Tu lavori con moltissime modelle, tu stessa hai mosso giovanissima i tuoi passi nella moda. Che suggerimento daresti ad una ragazza per far parte di questo mondo?
Fulvia: Un suggerimento che mi sento di dare a chi vuole iniziare a fare parte di questo mondo è di puntare sulla professionalità, di non mollare mai e di non dare ascolto a proposte troppo eclatanti che spesso nascondono persone ed organizzazioni poco serie.
Alida: La colonna sonora per un viaggio…
Fulvia: La colonna sonora per un viaggio ..tutta la musica del mondo
Alida:  Com’è la valigia di Fulvia e il tuo beauty tips che non deve mai mancare…
Fulvia: La mia valigia è sempre pronta, molto poco razionale, piena di tutte le cose che in quel momento mi fanno sentire bella, pochi abiti tanti accessori, un libro x sognare, e un po’ di spazio per quello che inevitabilmente comprerò.
Alida:  Un posto a cui sei particolarmente legata?
Fulvia: Un posto a cui sono particolarmente legata? Ho viaggiato tanto nella mia vita ed ho visto davvero tanti posti splendidi, ognuno a modo suo,sono innamorata dell’America, ma se cerco un ‘immagine nella mente mi affiora sempre e solo il mare. Lo diceva bene una grande cantante..” di tutte le città importanti ..mi ricordo il mare ” grande Mia Martini!
Alida: Progetti per il futuro ?
Fulvia: Progetti per il futuro? Tanti Alida tantissimi, non sono una persona che sogna ad occhi aperti, io mi sveglio , in genere nel cuore della notte perché m è venuta un ‘idea, mi alzo e mi metto in moto per realizzarla anche se appare ambiziosa e irraggiungibile perché in fondo…anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo.

Fulvia Pell and Alida Altemburg

“Grazie a te Alida di vero cuore, per avermi invitata qui a parlare di me, grazie per fare le cose come le fai, per il gusto e la passione di farle perché questo è l’unico modo in cui vale la pena di vivere.

Fulvia”

Grazie Fulvia per questo “pensiero stupendo”! Potete seguire i bellissimi progetti andando su questi link!
Il Portale delle Meraviglie: http://ilportaledellemeraviglie.com