Emozioni Sonore 2013 – A sostegno della non violenza sulle donne

Emozioni Sonore 2013 – Concorso d’arte emergente a  sostegno della non violenza sulle donne

Emozioni sonore 2013- Alida Altemburg

Emozioni Sonore 2013, è un evento musicale  gratuito a sostegno della non violenza sulla donna. All’evento, patrocinato da Regione Lombardia,Provincia di Milano e Comune di Milano e Regione Lazio, possono partecipare tutte le band, i cantautori i cantanti e tutti gli artisti.L’evento è organizzato dall’Associazioneculturale no profit, MyChance  che, da oltre sei anni, lavora su tutto il territorio nazionale per sensibilizzare il pubblico verso le Arti emergenti, dalla musica alla letteratura, organizzando manifestazioni ed eventi gratuiti a sostegno di iniziative come Emozioni Sonore.

Quest’anno con la partecipazione di Alida Altemburg ,pianista e modella,  testimonial dell’evento.

Le iscrizioni all’iniziativa, sono aperte. La manifestazione sarà suddivisa in quattro parti: preselezioni e votazioni web, eventi live con votazioni in vari locali italiani, votazioni sul web e, infine la finalissima, che si terrà a Milano al Centro congressi Corridoni.

La giuria che decreterà il vincitore, sarà composta da professionisti del settore musicale: direttori artistici, professori di musica e canto, responsabili di emittenti radiofoniche, siti musicali, case discografiche e riviste di settore e da gestori di locali di musica dal vivo.

 

Emozioni Sonore 2013- Alida Altemburg testimonial

Emozioni Sonore 2013- Alida Altemburg testimonial