Blogger: We want you

 

Blogger We Want You

Blogger We Want You

Sfogliando qua e la le pagine del web,mi sono ritrovata, per gioco, a compilare una candidatura per un contest sul giornale Grazia.

Titolo della faccenda “Blogger we want you!“. Ho subito pensato, che sarebbe stato carino raccontarvi un pò di me, con questo piccolo post motivazionale. L’area a cui mi sono ispirata è quella sulle  It girls: http://www.grazia.it/itgirls

Vi scrivo in questo momento da Melbourne, città in cui mi trovo da parecchi mesi per lavoro.

L’amore per il pianoforte mi accompagna sin da bambina e questa grande passione è diventata un canale Yotube (www.youtube.com/Alidinotte), dove la musica accompagna la narrazione, attraverso i video. Da li il passo alla creazione di un blog è stato breve.

Qui troverete il mio tanto amato pianoforte e vi porterò a scoprire i classici e i contemporanei un pò di Debussy, Chopin, Mozart ma anche il Jazz fino ad arrivare ad Einaudi. E poi arte e moda attraverso alcuni shooting fotografici e i racconti degli ospiti speciali nella sezione interviste.

I miei amici mi considerano “geek” ma io preferirei “nerd” dato che quando non lavoro come modella mi piace leggere libri di fantascienza degli anni 50 e giocare a “Final Fantasy” o a “Call of Duty” e mi alleno per ore al pianoforte ( con i tacchi di Sarah Jessica Parker, ovvio!).

Vi invito a scoprire il mio mondo, io sono pronta a scoprire il vostro…

 

Ali :)

Alida Altemburg pianist and model

Alida Altemburg pianist and model